Technical Partner
Siamo Technical Partner, aiutiamo i nostri Clienti a utilizzare al meglio i prodotti che soddisfano le esigenze
aziendali.
Che cosa vuol dire essere un Technical Partner?
Come Technical Partner rappresentiamo Brother su tutto il territorio italiano e possiamo intervenire in
nome e per conto di Brother Italia, fornendo ai nostri Clienti un servizio post-vendita di elevata qualità.
Siamo parte di una rete di professionisti selezionati e formati direttamente da Brother attraverso un
rigoroso processo di certificazione. Garantiamo interventi in tempi rapidi, ricambi originali, estensione della
garanzia e assistenza qualificata.
La qualità e la professionalità del servizio di assistenza tecnica dei Technical Partner sul parco macchine dei
clienti è elemento centrale della presenza di Brother Italia sul territorio.
Siamo parte di una rete privilegiata in termini di accesso ai servizi e alle informazioni. Grazie ad un costante
aggiornamento tecnologico con gli strumenti che Brother mette a disposizione solo dei Technical Partner,
siamo sempre informati sulle ultime tecnologie e possiamo intervenire facilmente, risolvendo in tempi
rapidi, le eventuali problematiche sui dispositivi Brother.
I Technical Partner garantiscono il più alto livello possibile di capacità e di conoscenza delle tecnologie
Brother. Per questa grande responsabilità, ogni anno Brother Italia ci chiede di seguire dei corsi di
aggiornamento e sostenere esami tecnici. Una formazione continua, un'esperienza pluriennale sui prodotti,
un contatto diretto con Brother, garantiscono un alto grado di specializzazione che consente a chi ha
acquistato un prodotto Brother di essere certo che la qualità del proprio dispositivo venga garantita anche
per ogni aspetto del post-vendita e per tutta la durata del contratto.