PERCHE’ REGISTRARMI AL VOSTRO SITO E CREARE IL MIO ACCOUNT?
La registrazione al sito CartoSystem Business è obbligatoria ai fini dell’acquisto dei prodotti offerti sullo store. Registrandoti al sito e creando il tuo account personale avrai accesso alla tua area privata con notifiche e messaggi e cliccando il bottone IL MIO ACCOUNT nel menu potrai verificare lo stato dei tuoi ordini, i tuoi pagamenti, tracciare le tue spedizioni e controllare il saldo punti.
COME FACCIO A CREARE IL MIO ACCOUNT?
Creare un account è veloce, facile e gratuito! Basta cliccare in alto a destra “registrazione” e compilare tutti i campi del form inserendo quindi la tua e-mail, la tua password e scegliendo il tuo nickname. Una volta creato il tuo account NON DIMENTICARE di completare il tuo profilo inserendo anche il tuo nome e cognome, in modo tale che possiamo accreditare punti sul tuo account.
COME TRATTATE I MIEI DATI PERSONALI E DATI SENSIBILI?
CartoSystem Business si impegna nel proteggere la tua privacy e nello sviluppare nuove tecnologie per darti nuove esperienze online sempre più sicure ed interessanti. Per conoscere in dettaglio come CartoSystem Business raccoglie ed utilizza i dati personali, i cookies ed i dati sensibili ti invitiamo a leggere l’informativa privacy: https://www.cartosystembusiness.com/it-it/Privacy
POSSO ACQUISTARE SUL SITO ANCHE SENZA ESSERE REGISTRATO?
Il sito web CartoSystem Business non consente di acquistare sul proprio store senza esser registrati al sito. Registrarsi al sito è veloce, facile e gratuito! Basta cliccare in alto a destra “registrazione” e compilare tutti i campi del form inserendo quindi la tua e-mail, la tua password e scegliendo il tuo nickname. Avrai accesso alla tua area privata dove potrai controllare il saldo punti, verificare lo stato dei tuoi ordini, i tuoi pagamenti e tracciare le tue spedizioni. Inoltre, sarà possibile per noi accreditare punti acquisto omaggio che sono spesso integrati nelle promozioni da noi offerte. Una volta creato il tuo account NON DIMENTICARE di completare il tuo profilo inserendo anche il tuo nome e cognome, in modo tale che possiamo accreditare punti sul tuo account.
HO UN CODICE SCONTO O UN COUPON COME SI USA? HO UNA CSB CARD COME SI USA?
Niente di più facile! Naviga il sito e scegli i prodotti che intendi ordinare aggiungendoli al carrello; nella pagina riepilogo del carrello: se hai un codice sconto o un coupon inseriscilo nel campo "codice" (il sistema calcola l'importo da pagare con lo sconto applicato) quindi vai alla fase di checkout per confermare l'ordine; se hai una CSB Card o un voucher vai alla fase di checkout e nella sezione dedicata al pagamento, inserisci il codice nel campo "Buono" . Ti ricordiamo che che puoi utilizzare la Gate Card anche con ordini diversi distanziati nel tempo fino ad esaurimento del credito.
QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Cartosystembusiness.it accetta diverse soluzioni di pagamento tra cui scegliere quali carte di credito, carta di debito, Paypal, Bitcoin, bonifico bancario o pagamento alla consegna (in contrassegno). In caso si scelga il bonifico o Bitcoin quale soluzione di pagamento, le coordinate bancarie o il Wallet Bitcoin saranno comunicati via e-mail dopo conferma dell’ordine. NB:Qualora il pagamento in Bitcoin non sarà confermato entro 2 ore dall'ordine sarà considerato annullato.
I MIEI PAGAMENTI SONO SICURI?
Si. Tutti i tuoi dati sensibili (come le informazioni relative alla tua carta di credito ecc…) sono protetti dalla crittografia del certificato SSL (Secure Socket Layer) installato sul sito.
COME TRACCIO I MIEI ORDINI E PAGAMENTI?
Puoi tracciare ordini e pagamenti nella tua area privata cliccando “IL MIO ACCOUNT” dal menu principale del sito. IL MIO ACCOUNT comparirà in automatico dopo aver effettuato la registrazione al sito. Registrarsi al sito è veloce, facile e gratuito! Basta cliccare in alto a destra “registrazione” e compilare tutti i campi del form inserendo quindi la tua e-mail, la tua password e scegliendo il tuo nickname. Una volta creato il tuo account NON DIMENTICARE di completare il tuo profilo inserendo anche il tuo nome e cognome, in modo tale che possiamo accreditare punti sul tuo account. Se sei un utente non registrato, non avendo un tuo account non ti sarà possibile avere accesso alla tua area privata per poter controllare il saldo punti, verificare lo stato dei tuoi ordini, i tuoi pagamenti e tracciare le tue spedizioni.
QUANTO TEMPO CI VUOLE AFFINCHE’ IL MIO ORDINE ARRIVI DAL MOMENTO DEL PAGAMENTO?
Dal momento in cui confermi il tuo ordine, impieghiamo circa un paio di giorni per processare la tua richiesta, gestire l’ordine e spedire la merce tramite corriere. In alternativa, puoi ritirare il tuo ordine direttamente in negozio. Se consideri il bonifico bancario come opzione di pagamento, per velocizzare i tempi ti consigliamo di inviarci copia della presa in carico del bonifico dall’indirizzo sales@cartosystembusiness.it
HO CAMBIATO IDEA, POSSO EFFETTUARE IL RESO DEL PRODOTTO ACQUISTATO?
Si. Ai sensi del d.lgs. n. 206/2005 Codice del Consumo hai diritto a 14 giorni di calendario per cambiare idea riguardo al tuo acquisto e restituire i prodotti. In tal caso quindi, entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, puoi richiedere il reso entrando nella tua area personale "il mio account". Per qualsiasi problema puoi mandare una e-mail all’indirizzo info@cartosystembusiness.it specificando il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. I prodotti devono essere restituiti esattamente come sono stati ricevuti in modo da poterne permettere la rivendita. Il rimborso avverrà con la stessa modalità di pagamento da te prescelta in fase di acquisto entro 14 giorni dal ricevimento della merce restituita.
HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO
Nel caso i prodotti ordinati pervengano danneggiati, difettosi o non conformi a quanto ordinato, CartoSystem Business si impegna sostituirli o a rimborsarti. La comunicazione dovrà essere effettuata entro 14 giorni dal ricevimento del pacco tramite e-mail all’indirizzo info@cartosystembusiness.it dove devi specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo ed allegare fotografie che attestano i difetti del prodotto spedito.
LA SPEDIZIONE ED IL RESO SONO GRATUITI?
Le spese di spedizione sono GRATUITE per una spesa pari o superiore a € 39, altrimenti hanno un costo di € 3,50. Il reso è GRATUITO. CartoSystem Business provvederà ad inviare il proprio corriere a prelevare il pacco da restituire (imballato in modo idoneo dall’utente) presso lo stesso indirizzo fornito inizialmente per la consegna (se non specificato altrimenti dal cliente).
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